http://www.dapracostruzioni.it/

di Daprà Massimo e Mirko s.n.c.

Ristrutturazioni - scavi - movimento terra

ristrutturazioni edili

Chi siamo

Costruzioni Daprà propone un'ampia gamma di servizi nel campo dell’edilizia, dalla ristrutturazione ai restauri, sino alla realizzazione di garage interrati. L'azienda punta su innovazione, materiali di ultima generazione e sul rispetto puntuale della normativa in tema di sicurezza nei cantieri.

La squadra

sicurezza nei cantieri, gru

Il team dell'impresa Daprà è guidato da Massimo e Mirco Daprà, titolari della ditta, i quali si avvalgono della preziosa collaborazione di 4 operai qualificati, 1 operaio specializzato e 3 manovali edili. L'obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dalla committenza: ciò è possibile grazie alla professionalità e competenza acquisite in anni di attività.

 

Il parco macchine

pala meccanica, benna

Costruzioni Daprà conta su un parco automezzi che consente di svolgere con pieno controllo molteplici lavorazioni. I mezzi dell'impresa contemplano: gru edile tipo Potain 32 m, gru edile tipo Terex-comedil 22 m, pala gommata 70 ql. tipo Venieri 7/53, escavatore Takeuchi 50 ql., miniescavatore Ihimer 17 ql., minipala Ihimer 30 ql., camion con gru, furgone 35 ql. cassonato 8 posti, due fuoristrada e un'auto a trazione integrale. Numerose sono anche le attrezzature quali ponteggi, casseri, pannelloni, compressori e utensileria varia.

 

Share by: